Saltar al contenido
Orologi da polso

Smartwatch Xiaomi

Smartwatch Xiaomi

Xiaomi Smartwatch

Gli Smartwatch Xiaomi sono la gran novità di un mercato che non smette mai di crescere, gli orologi intelligenti stanno guadagnando strada e si fanno sempre più forti, tanto che sono i favoriti tra i più giovani. Ogni giorno più gente preferisce gli Smartwatch agli orologi convenzionali e Xiaomi è una delle marche favorite grazie alla loro relazione qualità/prezzo.

Smartwatch Xiaomi Mi Band 4

Senza ombra di dubbio è lo Smartwatch più venduto in casa Xiaomi, con un design semplice, leggero e molto minimalista si è piazzato tra le grandi spazzando via parte della concorrenza. Un brand che si è evoluto in questione di pochi anni, per non dire mesi.

Parliamo adesso del Xiaomi Mi Band 4:

Con uno schermo AMOLED di 0.95″, che proporziona 120×240 pixel, questo piccolo computer da polso possiede Touchscreen, Bluetooth 5.0, monitoraggi e varie funzioni per chi fa Sport. La batteria ha una capacità di 135 mAh quindi potrebbe resistere senza esser toccato un 20 giorni e per raggiungere la carica completa necessita un paio di ore.

Altro dato interessante è la resistenza all’acqua, infatti il Mi Band 4 è impermeabile fino a 50 metri, un dato molto positivo per chi ama stare in acqua.

Per il monitoraggio delle attività troviamo opzioni come il conta passi, le calorie bruciate, la distanza e varie modalità di allenamento come ciclismo e nuovo tra le 6 disponibili.

Davvero un modellino molto completo per chi ama avere tutto a mano ma senza complicazioni, poi del prezzo non parliamone perchè costa così poco che vien voglia di prendere più di uno. Non per niente è il più venduto su Amazon:

Per ulteriori informazioni e modelli potete visitare il sito ufficiale Xiaomi.

Altre marche di Smartwatch che potrebbero interessarvi:

Última actualización el 2019-10-18 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados

Está presentación de producto se ha realizado con AAWP plugin.