Saltar al contenido
Orologi da polso

Smartwatch Apple Watch

Apple Watch

Apple Watch

Cosa possiamo dire degli Apple Watch che nessuno sappia, forse molto poco ma in sostanza questi orologi intelligenti della casa di Cupertino parlano da soli. Tra i migliori e più efficienti del mercato, oggetti e simboli di uno stato sociale unico. Avere uno di questi belli e precisi orologi cambia la forma di essere e di vivere la tecnologia. Nasce nel 2014 e comincia a vendersi in tutto il mondo nel 2015, da quel momento in poi il futuro degli Smartwatch cambierà per sempre. Una delle migliori visioni che ha avuto Apple, la nuova Apple di Tim Cook.

Questo Smartwatch ha sempre sorpreso per la sua bellezza, con le sue linee particolari ed il suo design unico è riuscito ad accaparrare una fetta di mercato molto importante, sicuramente una ragione c’è in tutto questo, che quando Apple decide di creare qualcosa lo fa alla grande e cura anche i dettagli più piccoli e più nascosti. Perciò non ci sorprende che sia uno degli Smartwatch più cari ma anche dei più venduti.

Nel mercado odierno possiamo trovare 3 design diversi che sono il normale, la versione Hermés e la versione Sport. Tutte disponibili in GPS o GPS+Cellular.

Apple Watch prezzi

In ognuno di questi modelli, una delle parti protagoniste e più importanti è sicuramente lo schermo. Soprattutto con il passare del tempo e con l’arrivo di versioni sempre più nuove e più avanzate, come la Serie 4. L’ultima sfida del brand californiano era quello di aumentare le misure dello Screen ma senza toccare quelle della casa, una sfida molto difficile ma che alla fine Apple è riuscita a trasformare in realtà aumentando le dimensioni dello schermo in un 30%. E non è tutto, ha anche introdotto una nuova tecnologia chiamata LTPO che riduce il consumo della batteria. Una delle principali innovazioni di questo orologio è la corona digitale che permettere muoversi in giro per il menù e selezionare ciò che si desidera. Altre innovazioni sono il 3D Touch e la carica magnetica.

Per tutto questo abbiamo creato una bella lista di questi modelli della versione più nuova, la serie 4:

Cinturini per Apple Watch

Se invece siete già dei felici possessori di un orologio Apple allora dovete dare un’occhiata a uno di questi cinturini, cambiare il look del tuo Apple non è per niente difficile. Li troverete qui, nella sezione di accessori per Smartwatch:

Uno dei prodotti stella che sta andando molto forte e che abbiamo il piacere di presentarvi è il nuovo cover per orologi Apple da 44mm, creato dalla marca Spigen e denominato «Rugged Armor Pro«, disegnato alla perfezione per proteggere lo schermo, bordi elevati per una maggior sicurezza e materiali di prima qualità. Una cover dura ideale per esercizi, escursioni o semplicemente per proteggere il tuo Apple dal brutto tempo, disponibile in bianco, nero, verde militare e rosa:

Altre marche di Smartwatch che potrebbero interessarvi:

Per ulteriori informazioni e modelli potete visitare il sito ufficiale Apple.

Última actualización el 2019-08-21 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados