Saltar al contenido
Orologi da polso

Orologi Yema

orologi yema

Yema orologi da polso

Correva l’anno 1948 quando Henry Louis Belmont decise, dopo molti anni come orologiaio, di creare il proprio brand. Il signor Belmont era famoso in Francia per essere uno dei migliori nel suo campo, ma fu solo mentre dava lezioni di orologeria che un suo alunno gli diede l’idea ed addirittura il nome del brand che poco tempo dopo prese vita. Nascono così gli orologi Yema, fabbricati in Francia e con uno stile molto vintage, conserva ancora al giorno d’oggi quello stile classico che ha fatto crescere questo marchio nell’ultimo mezzo secolo.

Yema Superman

Nel 1963, Yema crea un mito, l’orologio Yema Superman, chiamato così perchè era considerato come un orologio indistruttibile, tanto che le forze aeree francesi lo indossavano e poco dopo anche il resto di forze militari del paese.

Lo Yema Superman, è un orologio da sub che si fabbrica ancora oggi, con lo stesso stile classico unito alle tecnologie moderne dei nostri tempo. Vediamo qui alcune versione e prezzi di questi orologi venduti su Amazon:

Orologi Yema prezzo

Abbiamo voluto creare una lista di orologi Yema per tutti voi, non solo la collezione Superman ma anche il resto di collezioni che questo marchio ha prodotto, come il Yachingraf o il Landgraf.

Per ulteriori informazioni e modelli potete visitare il sito ufficiale Yema.

Altre marche di orologi che possono interessarvi:

Última actualización el 2019-10-16 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados

Está presentación de producto se ha realizado con AAWP plugin.