Saltar al contenido
Orologi da polso

Orologi Woodstock Zambon

Woodstock Zambon Orologi da Polso

Woodstock Zambon è un azienda di orologi da polso creata nel 2016 con sede a Vicenza. Nonostante giovane nel settore degli orologi ma ha dietro una storia familiare sin dagli inizi del 1940 con la creazione e restaurazione di mobili in legno. Per questo conservarono Woodstock nella denominazione del brand anche se non creano orologi in legno dove comunque se interassa potete trovarli nella nostra pagina Orologi Bewell.

Orologi Woodstock

Gli orologi Woodstock Zambon hanno creato per gli orologi da polso un design divertente e personalizzato, rinnovandosi ogni anno con nuove collezioni sempre più originali e personali, una forma di esprimere le proprie emozioni nel nostro segnatempo preferito. Il brand è molto attivo sulle piattaforme online come Facebook, Twitter o Instagram e grazie a una forte presenza online e un prodotto innovativo e sempre più apprezzato a livello mondiale. Nel sito ufficiale è possibile nella pagina chiamata Street Style pubblicare le proprie foto con l’hashtag  #woodstockzambon dove gli utenti si divertono a interagire tra di loro. E per te hai già trovato l’orologio che più si adatti ai tuoi gusti? Vintage, un disegno originale, una frase divertente o ispiratrice? La scelta è vasta, se l’idea del brand si sposa con il tuo spirito trovare il modello adatto a te è questione di tempo.

Per tutti i modelli il cinturino è intercambiabile così da poter personalizzare il proprio orologio al massimo. Eccellente per la vita quotidiana, una serata spensierata con gli amici e ottimo come regalo, Woodstock Zambon, l’orologio perfetto per i giovani.

Altre marche di orologi da polso che possono interessarvi:

 

 

Última actualización el 2019-08-21 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados