Saltar al contenido
Orologi da polso

Orologi Versus by Versace

Versus Orologi da Polso

Versus by Versace fu creata da Gianni Versace nel 1989 come regalo a la sorella Donatella Versace per arrivare a un pubblico generale, più giovane e con uno spiccato senso artistico e naturale, amante della creatività e del buon gusto. Da gennaio del 2019 il gruppo Versace srl si unisce a Capri Holdings Limited, formando un gruppo di moda di lusso assieme a Michael Kors e Jimmy Choo continuando Donatella come direttrice creativa della compagnia.

Saldi
Versus Less SO606 0013 - Orologio da Polso Unisex
2 Opinioni

Orologi Versus

Versus è nato con un approccio creativo, incentrato sull’innovazione, l’istinto e l’anticonvenzionale, è la linea più giovane della casa italiana Versace e come tale mostra il suo gusto per i colori vivaci e giovanili. I modelli presentati con la combinazione dell’oro dei componenti metallici è uno dei tratti distintivi del marchio. Gli orologi con colori vivaci, mantenendo un impatto visivo attraverso finiture in rilievo danno quel tocco ricercato che piace tanto ai fan del marchio. Pur mantenendo un eccellente qualità del materiale e usando la tecnologia più moderna è una marca creata per un pubblico generico ma soprattutto giovanile e quindi mantenendo i prezzi accessibili per tutti i portafogli.

Fire Island

È la linea più giovane della casa italiana che maggiormente mostra il gusto per i colori freschi e vivaci . Versus Versace presenta la collezione Fire Island con nuovi modelli, decisamente allegri portando con se l’estate tutto l’anno. Con un design integrale che si estende dalla scatola al bracciale grazie alla sua costruzione in silicone, un materiale molto adatto per l’estate per poter essere prodotto in vari colori e poter bagnarsi senza problemi nel mare.

Altre marche di orologi da polso che possono interessarvi:

Última actualización el 2019-10-16 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados

Está presentación de producto se ha realizado con AAWP plugin.