Saltar al contenido
Orologi da polso

Orologi Rip Curl

orologi Rip Curl

Rip Curl orologi da polso

La marca Rip Curl fu fondata nel 1969 in Torquay, Australia da Brian Singer e Doug Warbrick, nata per l’amore per il surf iniziarono a creare, come tutte le belle storie di successo in un garage, le prime tavole da surf per poi passare a specializzarsi nella creazione di mute in neoprene per surfisti. Al giorno d’oggi è una delle marche più conosciute al mondo grazie a uno stile giovanile con un ampio ventaglio di prodotti e accessori sportivi inclusi gli orologi Rip Curl, ideali per gli amanti di sport estremo come il surf o snowboard.

Rip Curl Orologio Surf

Gli orologi Rip Curl si riconoscono facilmente per un design e uno stile unico, quando indossi qualsiasi abbigliamento o accessorio di questo brand il messaggio di avere una personalità libera e felice è indiscutibile. Puoi scegliere l’orologio con stile, da abbinare a un abbigliamento casual e per la vita quotidiana o l’orologio da surf, ottimo per chi pratica questo sport, snowboard, nuoto, insomma per tutti gli amanti dello sport. Con modelli che avvisano le condizioni di surf in tempo reale, tracking gps per tutte le attività.

Orologio da Donna

Tra gli orologi da donna rip curl puoi scegli tra un disegno classico, elegante e semplice da portare con orgoglio sempre al tuo polso. I rip curl surf da donna ottimi per chi fa sport per tenere sotto controllo i propri tempi con modelli con tracking gps per la maggior parte degli sport e controllo della marea per le amanti del surf.

Per altre informazioni o modelli potete visitare il sito ufficiale Rip Curl.

Altre marche di orologi da polso che possono interessarvi:

 

Última actualización el 2019-10-16 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados

Está presentación de producto se ha realizado con AAWP plugin.