Saltar al contenido
Orologi da polso

Orologi Reef Tiger

orologi Reef Tiger

Reef Tiger orologi da polso

Dopo una lunga investigazione sulla provenienza degli orologi Reef Tiger, abbiamo scoperto che, anche se il loro sito web li considera orologi di origine svizzera unita alla nobiltà inglese, concretamente il maestro orologiaio Stephane Reef ed un nobile inglese Leandro Tiger, sono una marca di orologi di provenienza tedesca assemblati in Cina. Ma vi raccontiamo la storia tratta dal sito ufficiale di Reef Tiger. Noi siamo quasi convinti si tratti di un brand allo stile Pagani Design, anche se un pochino più caro.

La storia racconta che correva l’anno 1898 quando il signor Reef di Ginevra unì le sue forze con Leandro Tiger per dare vita ad un brand di orologi che erano amati da tutti i nobili e benestanti dell’epoca. Durante molti anni fu una marca con molto prestigio, purtroppo dopo la seconda guerra mondiale il marchio fallì fino all’anno 1995, quando i pronipoti dei fondatori decisero di riunirsi per far risorgere gli orologi che tanto amati erano da tutti. Nel 2011 la marca riesce a introdursi nel mercato cinese con enorme successo.

Orologi Reef Tiger prezzi

Anche se non siamo sicuri della storia che racconta il sito ufficiale, siamo riusciti a capire che gli orologi Reef Tiger non sono del tutto una incertezza, grazie alle recensioni di molti cliente che hanno acquisito uno di questi orologi, si può capire che i materiali usati sono di una qualità abbastanza accettabile e con una buona affidabilità. Quello che è sicuro e che in quanto a design vanno alla grande ed alla gente piacciono, anche troppo. Se volete potete dare un’occhiata a questa lista che abbiamo creato per voi, leggete le recensione e se vi convince non pensateci due volte. I prezzi sono al quanto accessibili.

Orologi Reef Tiger donna

Una bella selezione anche di modelli da donna, con design altrettanto piacevoli alla vista che sicuramente fanno cilecca tra il pubblico femminile che sa apprezzare il buon disegno ed i buoni materiali. Date un occhiata a questa lista di segnatempo provvisto tanto di movimenti al quarzo come movimenti automatici, cinturini in acciaio inossidabile, cinturini in pelle e tanti colori disponibili da combinare in qualsiasi epoca dell’anno e soprattutto in qualsiasi occasione:

Altre marche di orologi da polso che potrebbero interessarvi:

Última actualización el 2019-08-21 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados