Saltar al contenido
Orologi da polso

Orologi Panzera

Orologi Panzera

Panzera orologi da polso

Uno dei pochi brand di orologi australiano che è riuscito a sfondare nel mondo dei segnatempo. Dalla loro nascita, nel 2009, gli orologi Panzera non hanno fatto altra cosa che crescere senza freni, una crescita dovuta all’eccellente risultato finale di un progetto che nasce dalla passione di amalgamare il vecchio con il nuovo, tanto che la definizione di stile di questi orologi è «Vintage moderno«. Il design del passato unito alle nuove tecnologie piace a tutti, ma soprattutto al pubblico più giovane che ama vestire con questi accessori da polso.

Orologi Panzera opinioni

Le opinioni lasciate dagli utenti che hanno avuto la fortuna di possedere uno di questi meravigliosi oggetti di misura del tempo sono estremamente positive. Grazie all’uso di materiali di alta qualità come l’acciaio inossidabile 316L, il vetro di zaffiro ed i movimenti automatici Miyota ed anche i nuovi arrivati ETA Swiss Made, convertono questa marca in una opzione molto affidabile con un prezzo molto economico. Dato che nel sito ufficiale Panzera molti modelli sono andati a ruba, abbiamo creato una lista di orologi Panzera ancora disponibili su Amazon, ma non perdete troppo tempo perchè vanno letteralmente a ruba.

Orologi Panzera modelli

Qui alcuni dei modelli più desiderati dal pubblico mondiale di queste piccole e robuste opere d’arte. Tra i modelli più richiesti si trovano quelli della collezione SEA, come il Panzera F-47, o quelli della collezione AIR, adesso disponibili anche con movimento ETA Swiss Made.

Per ulteriori informazioni e modelli potete visitare il sito ufficiale Panzera.

Altre marche di orologi che potrebbero interessarvi:

Última actualización el 2019-08-21 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados