Saltar al contenido
Orologi da polso

Pagani Design PD-1639

Pagani Design PD-1639

L’homage del Submariner, il PD-1639

Provato anche questo meraviglioso homage che aspettavamo da tanto tempo, vi parliamo del Pagani Design PD-1639, sicuramente il modello più venduto e con più successo del brand cinese Pagani Design.

L’orologio è un chiaro omaggio del tanto amato da tutti Rolex Submariner, che è anche uno dei modelli più omaggiati da tantissime altre marche di orologi di tutto il mondo, ma questa volta tocca a Pagani Design dimostrare la loro bravura nel creare questo segnatempo.

Pagani Design PD-1639 opinioni

Appena arriva il postino con un pacco in mano già sappiamo che si tratta del tanto atteso Pagani Design 1639, quindi l’emozione è grande perché già da un bel po’ avevamo la curiosità di sapere se vale tanto la pena come tutti dicono. Apriamo il pacco è la prima impressione è davvero positiva, ma molto positiva, l’orologio ha un brillo in ogni angolo del suo corpo metallico, è ricoperto da una pellicola trasparente che non è capace di nascondere la sua luminosità. Il fondo è a vista e si può apprezzare il movimento Seiko.

Pagani Design PD-1639

Una volta tolte le pellicole che lo avvolgono la cosa si fa ancora più interessante. La sua ghiera in ceramica ed il suo vetro di zaffiro ti fanno capire che si tratta di un orologio che vale la pena avere al polso, ma non solo, una volta in mano ti da la sensazione di toccare un segnatempo davvero corposo e compatto. Il metallo di cassa e bracciale è acciaio 316L, luccicante e satinato in alcune zone della cassa, anche il peso da un senso di compattezza e quindi siamo di fronte ad un homage davvero fatto bene.

Pagani Design PD-1639

Se parliamo del movimento anche qui le cose da dire sono molto positive, trattasi di un movimento Seiko NH35A, uno dei migliori movimenti in quanto a relazione qualità/prezzo del mercato. Preciso ed affidabile.

La ghiera in ceramica è una delle parti più belle di questo Pagani Design PD-1639, ha un brillo stupendo e rende l’orologio ancora più degno di omaggiare un grande come il Submariner. Si muove con precisione e non balla, solo un pochino, cosa che gli perdoniamo dato il prezzo pagato.

Pagani Design PD-1639

Per riassumere, abbiamo spero meno di 100€ ed abbiamo ricevuto un orologio automatico, con vetro di zaffiro, acciaio 316L, ghiera in ceramica e tanta ma tanta bellezza. Ci sentiamo orgogliosi di raccomandare quest’orologio per la vostra collezione.

Pagani Design PD-1639

Vi lasciamo qui alcune versioni con differenti colori in vendita su Amazon, approfittate per leggere le recensioni fatte da alcuni clienti, vi invoglieranno ancora di più a prenderne uno o magari anche due.

Se siete alla ricerca di altri modelli di Pagani Design date un’occhiata qui:

Altre marche di orologi da polso che potrebbero interessarvi:

Última actualización el 2019-09-22 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados