Saltar al contenido
Orologi da polso

Orologi Pagani Design

orologi Pagani Design

Pagani Design orologi da polso

Arrivano direttamente dalla Cina, gli orologi Pagani Design sono l’ultima scommessa del paese asiatico che non smette mai di creare e produrre. Con dei prezzi che fanno ridere e dei design per niente originali, stanno conquistando il mercato a passi da gigante. La maggior parte dei modelli sono delle vere e proprie copie o omaggi di marche molto conosciute come Rolex o Tag Heuer, ma come dicono gli stessi produttori di Pagani Design, non sono repliche ne falsificazioni, semplicemente delle copie migliorate. Una cosa è chiara, gli orologi Pagani Design hanno un bel aspetto e una buona qualità. Siamo in quella famosa categoria che tanto sta di moda che sono gli orologi homage.

A voi un lista dei «Bestseller» di questo brand dei migliori modelli presenti su Amazon:

Orologi Pagani Design opinioni

Dopo aver fatto uno studio sulle opinioni dei clienti che hanno comprato questi orologi su Amazon, siamo arrivati alla conclusione che il 90% dei cliente sono molto soddisfatti con il loro acquisto, molti di loro accennano che la relazione qualità/prezzo è molto alta e che sarebbero disposti a ricomprare uno di questi segnatempo. Questo ci fa capire che non è la solita ditta di orologi cinesi, ma trattasi di una ditta cinese che ci tiene alle opinioni dei compratori offrendo un prodotto di buona qualità. Vi lasciamo una lista degli orologi Pagani Design con la media recensioni più alta:

Pagani Design automatico

Una breve ricerca sul movimento di questi orologi è bastata per capire che non si tratta di un semplice movimento automatico cinese, ma di un movimento «Miyota» uno dei movimenti giapponesi più apprezzati ed usati del mercato. A questo punto vi offriamo una lista di orologi Pagani Design con movimento automatico.

orologi Pagani Design

Il movimento non è sicuramente un movimento svizzero ETA o Valjoux, ma per il prezzo che si paga è un opzione molto valida e di gran qualità rispetto ad altre marche cinesi dove scarseggia la qualità. Alcune delle caratteristiche più importanti di questi orologi sono il movimento Miyota 8215, senza ombra di dubbio, la resistenza all’acqua fino a 100 metri ed il materiale usato che è l’acciaio inossidabile.

orologi Pagani Design, movimento automatico Miyota

Pagani Design quarzo

L’altro punto forte del brand sono gli orologi al quarzo, anche se i più venduti della casa cinese sono i modelli automatici, negli ultimi tempi stanno sorgendo alcuni modelli al quarzo con cinturino in acciaio inossidabile che hanno sorpreso il pubblico con il loro design, la loro resistenza e soprattutto il loro ridotto prezzo.

Il modello più sorprendete è il neo arrivato «PD-1644«, il design del quadrante aggiunge uno strato di eleganza e lo rende il regalo perfetto per ogni occasione. Questo modello usa un movimento al quarzo Seiko VK63 ed offre anche vetro di zaffiro, acciaio inossidabile, impermeabile fino a 30 metri, e con le funzioni di cronografo e data. Altra cosa positiva che offre Pagani Design è il prezzo, giacché per questo modello ci voglio meno di 100€. Non si può chiedere di più. Vi proponiamo entrambe le versioni con sfera nera o bianca con cinturino in acciaio inossidabile.

Se sei interessato a un nuovo cinturino in acciaio inossidabile, in silicone o con materiali differenti e vuoi approfondire meglio il tema dei cinturini puoi dare un occhio alle nostre pagine relazionate dove incontrerai molti altri colori e modelli. Noi scegliamo sempre il cinturino in acciaio inox perfetto per ogni occasione.

Altre marche di orologi da polso che possono interessarvi:

Última actualización el 2019-10-16 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados

Está presentación de producto se ha realizado con AAWP plugin.