Saltar al contenido
Orologi da polso

Orologi Orient

orologi orient

Orient orologi

Il terzo maggior produttore di orologi in generale ed il primo in movimenti meccanici del Giappone. Fondata nel 1950 da Shogoro Yoshida e comprata nel 2001 dal gruppo Seiko Epson Corporation. La sede principale degli orologi Orient si trova a Tokio, Giappone. Siamo di fronte ad un brand che non solo fabbrica e disegna i propri movimenti con dei design preziosi, ma che offre una relazione qualità-prezzo nettamente superiore alla media. Secondo la nostra opinione è di obbliga per ogni collezionista avere un orologio automatico Orient nella propria collezione, o almeno nella propria lista dei desideri.

Uno stile classico ed elegante è ciò che contraddistingue questi orologi, che da ormai 60 anni non smette mai di sorprendere con nuove patenti, tra le più importanti possiamo ricordare l’indicatore di riserva di carica. Abbiamo tanto apprezzo per questa marca giapponese che potremmo stare ore ed ore a parlarvi del orologio analogico automatico della Orient, ma abbiamo preferito farveli vedere. Alla fine un’immagine vale più di mille parole, quindi 1 2 3 …vai con gli Orient.

Orologi Orient opinioni

A voi una selezione di orologi Orient più venduti su Amazon. Quasi tutti i modelli con movimento automatico ed uno stile classico molto famoso tra gli Orient. Qui troverete modelli come l’Orient Bambino o l’Orient Mako, che sono tra i più famosi, se poi volete approfondire, più giù una lista più estesa di questi modelli vi aspetta:

SaldiBestseller No. 1
Orient Orologio Analogico Automatico Uomo con Cinturino in Pelle...
9 Opinioni
SaldiBestseller No. 2
Orient Orologio Analogico Automatico Uomo con Cinturino in Acciaio Inox...
10 Opinioni
SaldiBestseller No. 3
Orient Orologio Analogico Automatico Uomo con Cinturino in Pelle FAC00008W0
11 Opinioni
SaldiBestseller No. 4
Orient Orologio Analogico Automatico Uomo con Cinturino in Pelle...
4 Opinioni
SaldiBestseller No. 5
Orient Orologio Analogico Automatico Uomo con Cinturino in Pelle FEV0U003WH
3 Opinioni
SaldiBestseller No. 6
Orient Orologio Analogueico-Digital Automatico Donna con Cinturino in...
21 Opinioni
SaldiBestseller No. 7
Orient Orologio Analogico Automatico Uomo con Cinturino in Acciaio Inox...
10 Opinioni
SaldiBestseller No. 11
Orient Orologio Analogico Automatico Uomo con Cinturino in Pelle FER27007W0
3 Opinioni
SaldiBestseller No. 12
Orient Orologio Analogico Automatico Uomo con Cinturino in Pelle FAB0B004W9
4 Opinioni
SaldiBestseller No. 13
Orient Orologio Analogico Automatico Uomo con Cinturino in Acciaio Inox...
9 Opinioni
SaldiBestseller No. 15
Orient Orologio Analogico Automatico Uomo con Cinturino in Pelle...
15 Opinioni
SaldiBestseller No. 16
Orient Orologio Analogico Automatico Uomo con Cinturino in Pelle FAC08003A0
2 Opinioni
SaldiBestseller No. 17
Orient Orologio Analogico Automatico Uomo con Cinturino in Pelle...
2 Opinioni
SaldiBestseller No. 18
Orient Orologio Analogico Automatico Uomo con Cinturino in Acciaio Inox...
5 Opinioni

Orologi Orient automatici

I movimenti automatici Orient sono tra i migliori del mondo, sempre nella fascia di prezzi dove sono situati, chiaramente non comparabili ad un Richard Mille o un Vacheron Constantin. Il bello degli orologi Orient è che ogni singolo calibro automatico è progettato, creato ed assemblato in casa, senza terze parti che intervengono né nella struttura del design né in quella dei movimenti. Tra i calibri più riusciti troviamo l’F6922 montato sull’Orient Mako II o l’F6724 montato sull’Orient Bambino 2nd Generation.

Orient Bambino

Come non parlare della collezione più famosa e più venduta dalla marca Orient, l’orologio da uomo automatico più desiderato del pianeta, l’Orient Bambino e l’Orient Bambino 2nd generation, una più sofisticata dell’altra. Parliamo di una collezione che si è evoluta con il passare del tempo. Due generazione e ben 4 versioni per questi magnifico orologio muniti di un calibro automatico fatto in casa. Tutte le versioni con cinturini in pelle, e con dei colori fantastici che vanno dal nero, al blu, al bianco, al verde e persino al grigio, ma sempre con eleganza e senza rompere in nessun momento l’estetico che li caratterizza. Una vera pena non approfittare quest’occasione per averne uno nella collezione personale.

Orient Mako

L’Orient Mako Automatic è l’altro cavallo vincente di questa squadra, anche in questo caso sono molteplici le versioni uscite nel mercato. Si comincia con l’Orient Mako, l’Orient Mako XL che è un pochino più grande dell’anteriore, l’Orient Mako II e l’Orient Mako III. Altre versioni uguali al Mako sono l’Orient Ray II Raven, l’Orient Ray II e l’Orient Ray Raven II, che sono praticamente lo stesso modello ma con alcuni cambi nel disegno della sfera. Tutti i modelli meno il Mako iniziane posseggono il movimento automatico F6922, uno dei più precisi e duri di casa Orient.

Orologi Orient Star

Quando parliamo di orologi Orient Star, parliamo di lusso, di precisione e di un livello più alto. Infatti Orient Star è la variante di «lusso» di questa marca, con movimenti automatici Hi-Beat, vetro di zaffiro e quadrante in varie tonalità, controllo riserva di carica e materiali di qualità molto più alta. Il bello di questa variante è che continua ad essere molto più economica rispetto ad altre marche che offrono molto meno. Il nostro consiglio è che se avete la possibilità di poter comprare un buon orologio allora questa è l’occasione.

Per ulteriori marche e modelli potete visitare il sito ufficiale Orient.

Altre marche di orologi giapponesi che potrebbero interessarvi:

Última actualización el 2019-10-16 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados

Está presentación de producto se ha realizado con AAWP plugin.