Saltar al contenido
Orologi da polso

Orologi Michel Herbelin

Orologi Michel Herbelin

Michel Herbelin orologi

Nel 1947, un giovane francese chiamato Michel Herbelin, crea dal nulla una delle marche francesi di orologi più importanti del paese, tutto questo nel suo paesino natale Charquemont, situato ai piedi del monte Jura. Nascono così gli orologi Michel Herbelin, dei segnatempo che portano nel sangue tutta la voglia di precisione e di eleganza che il inventore gli ha donato.

Anni di studi e di esperienza hanno fatto che Michel Herbelin abbia potuto compiere il suo sogno, quello di creare un brand famoso per il suo stile, per la sua somma eleganza ma soprattuto famoso per la sua meccanica di precisione che si eleva a dei livelli altissimi, con appena 26 anni, Michel riesce ad aprire il suo proprio Atelier.

Orologi Michel Herbelin prezzi

Per poter farvi fare un idea di quanto belli siano questi orologi, abbiamo creato una lista con i modelli più venduti e miglior valutati su Amazon. Potrete osservare che non solo sfoggiano una bellezza autentica, ma che sono anche muniti di materiali di gran qualità e di movimenti altamente precisi, tutto questo con dei prezzi che vale la pena pagare.

A voi una bella lista da godere:

Orologi Michel Herbelin automatici

Ma Herbelin si è sempre sforzato per dare al suo pubblico un qualcosa di unico, quindi a parte i modelli al quarzo ci sono anche i modelli automatico. Nella loro maggior parte quasi tutti mossi da movimenti svizzeri Sellita, ovviamente perfezionati e migliorati al gusto di Herbelin. Il vetro di zaffiro e l’acciaio 316L completano queste opere d’arte. A voi una prova:

Per ulteriori informazioni e modelli potete visitare il sito ufficiale Michel Herbelin.

Altre marche orologi correlate:

Última actualización el 2019-09-22 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados