Saltar al contenido
Orologi da polso

Orologi Michael Kors

orologi Michael kors

Michael Kors orologi

Gli orologi Michael Kors nascono dalla voglia di progresso dell’omonimo proprietario del brand. Il marchio nasce nel 1981, e da quel momento fino ad oggi è uno dei designer di moda più famosi del mondo, produttore di indumenti, orologi, profumi ed un via vai di prodotti per tutti i gusti. La passione per la moda, da parte di Karl Anderson Jr. Kors, il suo vero nome, è stata presente fin da piccolo, infatti con solo 5 anni Michael disegnò il vestito da sposa per il secondo matrimonio di sua madre e con solo 12 anni, disegnava e creava vestiti che poi vendere nel garage dei suoi genitori. Questa la storia di un genio che non poteva non trionfare nel campo della moda. Ha trionfato con i suoi vestiti, con le sue scarpe, con accessori di ogni tipo ed adesso sta trionfando anche con i suoi orologi.

Prezzi orologi Michael Kors

Anche se negli ultimi tempo, il marchio si è dedicato alla produzione di Smartwatch, sono tanti i modelli ancora analogici che il brand offre al pubblico. Qui una vasta gamma di orologi da polso Michael Kors più venduti su Amazon, tanto da uomo come da donna, tra le varie collezioni troviamo i modelli Pyper, Runaway o Access, anche se il marchio dispone di un’infinità di collezioni quasi indecifrabili, alcune collezioni molto minimaliste anche molto decorate, sia come sia siamo sicuri che trovare il modello adatto al vostro stile o anche stato d’animo, ma non vi preoccupate perchè Micheal Kors ed il suo Team hanno persato proprio a tutto. A voi questa piccola lista che siamo sicuri vi piacerà:

Saldi
Michael Kors MK3190 Orologio Donna
38 Opinioni
Saldi
Orologio Donna Michael Kors MK5865
16 Opinioni
Saldi
Michael Kors - Parker Orologio
25 Opinioni

Orologi Michael Kors uomo

Una cosa è molto chiara, questi orologi appartengono al segmento degli orologi di moda, non tutti i collezionisti amano l’alta orologeria, diciamo quella complicata, ma in tanti invece preferiscono la bellezza ed il fascino dei segnatempo creati da grandi designer di moda come in questo caso lo è il signor Kors, che possiede una vastissima gamma di orologi da polso da uomo. Siamo riusciti ad estrapolare da Amazon alcuni dei modelli più economici e miglior valuta. Con questi modelli vi porgiamo una fetta di mercato di questi segnatempo ordinati da più economico a più caro, ma senza superare i 200€. Vedrete che il fascino del design è incredibile. Come materiali possiamo apprezzare l’acciaio 316L ed il vetro minerale, mentre i movimenti sono Japan Made, quindi più che affidabili, anche sott’acqua fino a 50 metri di profondità.

Orologi Michael Kors donna

Il gran lavoro fatto negli orologi da donna, da parte di Michael Kors è incredibile. I disegni per questi piccoli gioielli da polso sono la massima espressione dell’eleganza e della delicatezza, amati da quasi ogni rappresentante del sesso forte, che li vestono e li apprezzano in ogni singolo secondo del giorno, come se si trattare di un gioiello della corona reale inglese. Anche in questo caso ogni orologio viene fabbricato con acciaio inossidabile 316L, vetro minerale e movimenti al quarzo giapponese. Impossibile non voler spendere 100€ per averne uno.

Per ulteriori informazioni e modelli potete visitare il sito ufficiale Michael Kors.

Marche orologi da polso relazionate:

Última actualización el 2019-10-16 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados

Está presentación de producto se ha realizado con AAWP plugin.