Saltar al contenido
Orologi da polso

Orologi Lotus

orologi lotus

Lotus orologi da polso

Lotus nasce a Barcellona in Spagna nel 1980 dalla mano di Miguel Rodriguez Dominguez per essere poi acquistata dal gruppo Festina. Nel giro di pochi anni il brand riesce a farsi notare grazie alla creazione di alcuni modelli molto amati dal pubblico più giovane. Gli orologi Lotus contano al giorno d’oggi con ambasciatori tali come l’attrice Megan Fox o il motociclista Marc Marquez.

Orologi Lotus prezzi

Esistono due elementi importanti per i quali gli orologi Lotus continuano a sommare un successo dopo l’altro, il primo è sicuramente il suo look molto giovanile e stravagante mentre il secondo e non meno importante è la loro relazione qualità prezzo. A voi lasciamo una lista dei modelli più venduti sul gigante Amazon:

SaldiBestseller No. 7
Lotus Orologio Analogico Quarzo Uomo con Cinturino in Pelle 15961/3
2 Opinioni
Bestseller No. 11
SaldiBestseller No. 13
Orologio - Bambina - Lotus - 18657/B
1 Opinioni

Lotus & Swarovski

Da poco tempo si è creata una nuova ed elegante alleanza tra i creatori degli orologi Lotus ed i non meno famosi cristalli Swarovski, un legame che sta creando sensazione e riscuotendo un successo inaspettato per entrambe le marche. Si tratta della nuova collezione «Bliss«, una collezione di elementi da donna che combinano l’acciaio 316L con i famigerati cristalli austriaci. Una combinazione di eleganza e bellezza che non passa di certo inavvertita.

orologi Lotus

Per ulteriori informazioni e modelli visitate il sito ufficiale Lotus.

Altre marche di orologi da polso relazionate:

Última actualización el 2019-08-21 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados