Saltar al contenido
Orologi da polso

Orologi Lip

Orologi Lip

Lip orologi

Nel 1844 nasce colui che da inizio alla storia degli orologi Lip, il signor Emmanuel Limpann, a Neuf Brisach in Francia. Con solo 23 anni apre atelier d’orologeria, spinto dalla passione e dalle radici familiari. Ma a differenza dal resto della famiglia, Emmanuel era un visionario, la sua passione ed immaginazione andavano oltre e fu così che gli venne l’idea di chiedere a Marie Curie di trovare un elemento che fosse in grado di permettere la letture dell’orologio anche nell’oscurità. Da quel momento in poi comincia per il brand una crescita senza fine, da generazione in generazione fino ad arrivare ai giorni nostri.

Orologi Lip prezzi

La collezione che offre Lip è immensa, tanto da uomo come da donna, da orologi sportivi, diver fino ad arrivare ai classici per eccellenza che sono la «creme de la creme» di questo marchio. Gli orologi Lip offrono una qualità di materiali molto alta ed un design molto accurato, non per niente sono tra i più venduti nel loro paese.

Orologi Lip automatici

Arriviamo ai modelli più amati dai veri intenditori, gli orologi con movimento automatico, muniti di movimenti Sellita SW200 nella maggior parte dei casi, questi orologi sono in grado di offrire una precisione ed un’affidabilità altissima. Parlando di prezzi si può affermante che la relazione qualità-prezzo è molto alta, quindi affrettatevi se siete interessati in qualche modelli in concreto perché vanno letteralmente a ruba.

Per ulteriori informazioni e modelli potete visitare il sito ufficiale Lip.

Marche orologi che potrebbero interessarvi:

Última actualización el 2019-09-22 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados