Saltar al contenido
Orologi da polso

Orologi Laco

orologi Laco

Laco orologi da polso

Gli orologi Laco nascono a Pforzheim in Germania nel 1920. Il nome della ditta viene creato dalle abbreviature di «Lacher» e «Company». All’epoca quasi tutte le compagnie di orologi della zona usavano movimenti svizzeri, mentre Laco produceva le proprie manifatture, risparmiando così sui movimenti che venivano fatti in casa. Poco tempo dopo la creazione della ditta i due soci si separano, uno dei due rimane al carico di Laco e l’altro comincia a lavorare per altri brand. Fu il figlio del socio che se ne andò chi prese alla fine le redini della società e la trasformo nel brand che conosciamo al giorno d’oggi.

Orologi Laco prezzi

Appena arrivata la seconda guerra mondiale, molte case di orologi dovette chiudere. Non fu il caso per gli orologi Laco che videro crescere la produzione di orologi da 20.000 a 30.000 pezzi. Questo si dovette al fatto che gli orologi da aviatore Laco erano molto richiesti dai piloti d’aviazione tedeschi. Abbiamo creato una lista dei migliori modelli presenti su Amazon. A voi la scelta:

Orologi da aviatore Laco 1925

La collezione di orologi più famosa della casa Laco e senza ombra di dubbio la Laco 1925, famosa perchè composta dai migliori orologi per aviatori. È così famosa che da questi orologi nascono tutti il resto di orologi per piloti d’aviazione. Ma l’originale è Laco. Gustatevi questa lista dei migliori modelli venduti su Amazon:

Per ulteriori informazioni e modelli potete visitare il sito ufficiale Laco.

Altre marche di orologi che possono interessarvi:

Última actualización el 2019-10-16 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados

Está presentación de producto se ha realizado con AAWP plugin.