Saltar al contenido
Orologi da polso

Orologi Komono

orologi Komono

Komono orologi da polso

Questa marca di orologi nasce in Belgio nel 2009 e a crearle sono Anton Janssens e Raf Maes. Il concetto degli orologi Komono è quello di offrire un design semplice, elegante, colorato e poterlo combinare con il resto di accessori che offre il brand belga. Un vero e proprio squadrono di disegnatori offre un mondo di accessori di gran qualità per un pubblico giovane che sa apprezzate i minimi dettagli della semplicità.

Orologi Komono recensioni

Dopo una breve ricerca sulle recensioni dei clienti che hanno acquistato uno di questi orologi abbiamo scoperte che la soddisfazione degli utenti è molto alta, nella maggior parte dei casi si parla di orologi molto eleganti e molto efficienti. Soddisfatti tanto per l’orologio acquistato come per la presentazione della scatola che lo alberga. Quindi riassumete siamo davanti ad un prodotto bello, di qualità e con un prezzo molto competitivo.

Vi offriamo una lista dei modelli più venduti e miglior valutati di Amazon:

Orologi Komono donna

Gli orologi da donna offrono un design molto elegante e minimalista, alcuni dei famosi modelli con colori discreti e con la famosa scritta KOMONO situata alle 4 sono tra i più richiesti e venduti. Versioni con cinturino in pelle di vari colori o cinturino in maglia milanese sono i primi ad andare a ruba. Non aspettate troppo tempo per metterne uno al vostro polso.

Orologi Komono uomo

Anche gli orologi da uomo hanno un look molto discreto ma allo stesso tempo molto elegante. La bellezza di questi orologi risiede nella gran semplicità dei design e qualità dei prodotti utilizzati. Se volete stare alla moda un orologio di questi è obbligatorio.

Per altri modelli ed informazioni potete visitare il sito ufficiale Komono.

Altre marche di orologi da polso che potrebbero interessarvi:

Última actualización el 2019-08-21 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados