Saltar al contenido
Orologi da polso

Orologi Invicta

orologi invicta

Invicta orologi

Se vi siete mai chiesti dove comprare orologi Invicta allora siete capitati nel posto corretto. Invicta nasce in Svizzera, più precisamente a Le Chaux-de-Fonds, luogo dove sono nate quasi tutte le marche di orologi svizzere esistenti. A crearla è stato Raphael Picard ed il nome del brand viene dal latino e significa «Invincibile«. Questo brand ha la forte convinzione che le possibilità di creare orologi è infinita, proprio per questo motivo le collezioni di Invicta sono innumerevoli e molto ma molto difficili da elencare, ma le più famose che possiamo ricordare sono, sicuramente e senza ombra di dubbio, la collezione Marvel, DC Comics, Disney Limited Edition, Star Wars, S1 Rally e per finire alla grande i famosi Invicta Pro Diver.

Orologi Invicta prezzi

Molti si chiedono gli orologi Invicta come sono, ce da dire che è un brand con molta storia e questo lo rende un marchio che offre abbastanza sicurezza, soprattutto dal punto di vista tecnico. Invicta ha sperimentato uno sviluppo enorme soprattutto negli ultimi anni, con la creazione di un’infinità di collezioni che hanno reso questo marchio una fonte di ricerca da diversi tipi di generazioni. Come materiali l’uso del acciaio inossidabile non può mancare, il vetro Flame Fusion ed i famosi movimenti Seiko NH35A presenti in quasi tutte le versioni automatiche. Invece come design la scelta è immensa e va dal modello in acciaio inossidabile al quarzo e quadrante nero al modello in acciaio inossidabile automatico e quadrante blu, ma questo è solo un piccolo esempio.

Qui vi lasciamo una piccola lista di alcune varianti di questo brand, soprattutto i modelli più venduti e miglior valutati su Amazon:

Orologi Invicta automatici

Sono tanti i modelli e le versioni automatiche di questo brand, in questo caso la preferenza sulle collezioni e sui colori le fa il singolo usuario perché c’è da dire che la scelta è cosi grande che servirebbe un anno intero scrivere su ogni singolo modello. Se siete fanatici del Football Americano, allora siete fortunati perché Invicta ha lanciano una collezione che ha ben 3 modelli diversi per ogni singola squadra.

Invicta Pro Diver

Il Pro Diver Invicta, ossia un Diver scuba orologio, è senza ombra di dubbio il modello più venduto di questo brand, un orologio che è un chiaro homage del famoso Rolex Submariner, che ha avuto un successo incredibile in tutto il mondo. Monta un calibro Seiko NH35A di 24 Jewels, che è sicuramente uno dei movimenti più usati e molto apprezzato in tutto il mondo giacché ha dimostrato essere un movimento preciso ed affidabile, acciaio inossidabile, resistente all’acqua fino a 200 metri, con quadrante nero, blu, verde, grigio, bianco e chi più ne ha più ne metta. La versione più ricercata e venduta è la Pro Diver 89280B.

Dove acquistare Invicta Pro Diver?

Beh, questa risposta è molto facile, vi abbiamo lasciano una lista di questi modelli, basta che scegliete quello che più vi piace e poi il gigante Amazon fa il resto. I prezzi di questi orologi sono molto accessibili, quindi se avete la possibilità di prenderne più di uno approfittate. A voi una lista:

Per conoscere altri modelli Invicta con movimento Swiss Made puoi visitare la nostra web di orologi svizzeri.

orologi svizzeri

Altre marche di orologi che potrebbero interessarvi:

Última actualización el 2019-10-16 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados

Está presentación de producto se ha realizado con AAWP plugin.