Saltar al contenido
Orologi da polso

Orologi Ingersoll

orologi Ingersoll

Ingersoll orologi da polso

È uno dei brand più antichi e con più storia degli Stati Uniti d’America, nasce nel 1892 ed a fondarlo sono due fratelli, Robert e Charles Ingersoll. Lo scopo di creare gli orologi Ingersoll era uno solo, quello di offrire orologi da polso accessibili a tutti ma senza perdere ne la qualità ne l’affidabilità. Ogni orologio veniva accuratamente fatto a mano ed in futuro, grazie a Henry Ford, Ingersoll fu capace di creare orologi fatti in catena di montaggio, riducendo i costi e potendo così offrire modelli di gran qualità ad un prezzo molto più ridotto.

Orologi Ingersoll opinioni

Con sede a New York, gli orologi Ingersoll stavano riscuotendo un enorme successo grazie al famoso «Dollar Watch«, un orologio accessibile ad ogni pubblico che costava solo 1 dollaro che era lo stipendio di un giorno di lavoro all’epoca. Il segnatempo in questiono ebbe una richiesta tale che in poco tempo il marchio riuscì a vendere ben 1 milione di esemplari.

Grazie all’enorme richiesta, Ingersoll si mise a lavorare duro ed in poco tempo la casa americana brevettò vari orologi come per esempio l’orologio da taschino più piccolo del mondo, la creazione dei primi orologi militari in concomitanza con le forze armate, il Radiolite che serviva per vedere l’ora nell’oscurità e tante altre patenti che hanno di questa marca una vera e propria forza mondiale nel campo dell’orologeria.

Vi lasciamo una lista di alcuni dei modelli più venduti e miglior valutati su Amazon, non aspettate troppo per prendere il vostro ed esibirlo come un trofeo:

Saldi
Orologio Uomo - Ingersoll I01901
2 Opinioni
Saldi
Saldi
Orologio Uomo - Ingersoll I00202
1 Opinioni
Saldi
Orologio Uomo - Ingersoll I04101
2 Opinioni

Ingersoll Mickey Mouse

Ingersoll aveva creato da poco il Dollar Watch e grazie all’enorme successo gli venne fatta una richiesta molto particolare dal famoso Walt Disney che aveva disegnato da poco il mitico personaggio di Mickey Mouse.

orologi Ingersoll, Ingersoll Mickey Mouse, Ingersoll Disney

La richiesta di Walt era quella di introdurre Mickey nella sfera degli orologi Ingersoll, la risposta chiaramente fu positiva e da quel momento nel mondo degli orologi nasce un nuovo icono per tutti. A voi alcuni modelli di questo pezzo unico:

Per ulteriori informazioni e modelli potete visitare il sito ufficiale Ingersoll.

Altre marche di orologi da polso che potrebbero interessarvi:

Última actualización el 2019-10-16 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados

Está presentación de producto se ha realizado con AAWP plugin.