Saltar al contenido
Orologi da polso

Orologi Ice-Watch

Ice-Watch orologi

Gli orologi Ice-Watch nascono e vedono la luce per la prima volta nel 2007. A fondare il brand è stato il belga Jean-Pierre Lutgen, che grazie alla sua idea di creare una marca di orologi trasparente, moderna e adatta a varie generazioni. L’idea è piaciuta al mondo intero che fin dagli inizi del brand ha fatto capire che l’idea di possedere un orologio semplice ma molto colorato era più che buona. La scelta del nome ICE viene dal concetto di trasparenza che ha sempre voluto mostrare la marca ai suoi fedeli.

Orologi Ice-Watch prezzi

Una volta creato il brand, il fondatore è stato molto audace ed intelligente nel fare le cose, nel far capire a tutti che questo non era un semplice segnatempo, ma un complemento diverso e molto alla moda. La costanza del «savoir-faire» belga, dei movimenti giapponesi e dell’organizzazione di Hong Kong si sono uniti per far diventare questa marca un simbolo di grande bellezza.

Vi lasciamo, solo per cominciare, una lista di vari modelli di questo brand, è più giù approfondire le varie collezioni per i più entusiasti:

Orologi Ice-Watch BMW Motorsport

Come tutti gli orologi Ice Watch, i movimenti incaricati di dare l’ora sono i famosi ed efficienti Miyota (Citizen). In questo caso la cosa non cambia, quest’orologio è un tributo e collaborazione con il marchio di automobili tedesche BMW. Una fratellanza che ha avuto un successo strepitoso ed è andato praticamente a ruba. Vi lasciamo una piccola lista di questi piccoli orologi:

Orologi Ice-Watch da donna

Per il pubblico femminile, Ice-Watch ha creato una moltitudine di collezioni, tra le quali alcune in silicone che hanno letteralmente rubato i cuori di tante donne. Disponibile in varie taglie, XS – S – M, movimento al quarzo Miyota, impermeabile fino a 100 metri e 2 anni di garanzia comprandolo su Amazon o nel sito ufficiale.

Da eleggere ci sono molte opzioni e molti colori, come il dorato, argento e nero tra tanti, mentre le sfere hanno una quantità quasi illimitata di disegni. A voi una piccola lista di alcuni modelli tra i più venduti su Amazon:

Orologi Ice-Watch Mini per bambini

Gli orologi Ice-Watch piacciono agli adolescenti, agli adulti e sicuramente anche ai bambini grazie alla nuova collezione Mini. Una collezione creata specialmente per i più piccoli che hanno la possibilità di eleggere tra una vasta gamma di colori.

Qui lasciamo un lista per i più piccini, basta scegliere il colore ed il resto va da solo:

Ice-Watch alluminio

Se l’immagine dell’Ice-Watch è quella di orologio moderno, colorato e minimalista allora bisogna per forza dare un occhio alla collezione Ice Steel, disponibile tanto per donna come per uomo. Orologi composti in acciaio inossidabile 316L, vetro minerale, movimento Miyota e varie dimensioni a seconda del polso. Vi lascino una lista per farvi innamorare ancora di più di questi piccoli e minimalisti gioielli da polso:

Orologi Ice-Watch Pierre Leclercq

Belli, belli e belli. Questo l’aggettivo che merita la nuova collezione di orologi Ice-Watch disegnata da Pierre Leclercq, il famoso designer della Citroën, che ha dato alla marca un simbolo unico di una bellezza incredibile. Per quanto riguarda la parte, le specificazioni sono le stesse come nelle collezioni anteriori.

Vi lasciamo questa lista e vi avvisiamo che la scelta del colore sarà dura:

Per ulteriori informazioni e modelli potete visitare il sito ufficiale Ice-Watch.

Altre marche di orologi che potrebbero interessarvi:

Última actualización el 2019-10-18 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados

Está presentación de producto se ha realizado con AAWP plugin.