Saltar al contenido
Orologi da polso

Orologi Gardé

Gardé orologi

Gli orologi Gardé sono il frutto di un brand che ha lavorato duro fin da i propri inizi, infatti Gardé nasce nel lontano 1862 in Germania, più precisamente nella località di Ruhla. Ma non nasce come una marca di orologi, inizialmente il brand si dedicava unicamente alla lavorazione del metallo, una vera e propria ditta metallurgica. Nel corso degli anni Gradé si comincia ad interessare per nella radio-controllo fino ad arrivare ai giorni d’oggi dove la marca crea i propri design, tanto di orologi al quarzo come orologi radio controllati da uomo, donna e bambini.

Orologi Gardé prezzi

Sono serviti anni di ricerca e duro lavoro per creare delle vere e proprie macchine di precisione, migliorando giorno dopo giorno. Per voi appassionati di orologi abbiamo creato una lista dei modelli più venduti e miglior valutati di Amazon:

Orologi Gardé donna

La maggior parte dei modelli Gardé sono un omaggio alla donna, al sesso forte, a tutte coloro che a differenza dell’uomo, sono nate con il dono di saper scegliere e saper valutare le cose fatte per bene. Gardé ha sempre dedicato la maggior parte del tempo e degli sforzi nel creare modelli di orologi da donna unici, con Titanio, Ceramica e tanto tanto alto. A voi una lista dei modelli da donna più belli a prezzi incredibili:

Per ulteriori informazioni e modelli potete visitare il sito ufficiale Gardé.

Altre marche di orologi che potrebbero interessarvi:

Última actualización el 2019-11-20 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados

Está presentación de producto se ha realizado con AAWP plugin.