Saltar al contenido
Orologi da polso

Orologi Festina

orologi festina

Festina orologi

Anche se spagnola, Festina nasce nel 1902 a Le-Chaux-de-Fonds in Svizzera e a crearle è una famiglia di orologiai svizzeri, gli Stüdi, che durante la seconda guerra mondiale decidono trasferire la ditta a Barcellona in Spagna. È così come la storia degli orologi Festina passa da essere svizzera a spagnola. Nel 1984 avviene il cambio più grande del brand, quando viene completamente acquisita da Miguel Rodriguez, imprenditore spagnolo proprietario di altri brand come gli orologi Lotus e Calypso.

Orologi Festina prezzi

Abbiamo creato per voi, amanti dell’orologeria mondiale, una lista degli orologi Festina più venduti e miglior valutati di Amazon. Qui troverete modelli tanto da uomo come da donna con differenti design e una gran varietà di colori. Speriamo sia di vostro gradimento:

Saldi
Festina Cronografo Quarzo Orologio da Polso F20339/5
2 Opinioni
Saldi
FESTINA Sport 16242/1 - Orologio unisex
34 Opinioni
Saldi
Festina F16488/3 - Orologio da uomo
38 Opinioni
Saldi
University Sports Press F16760/3, Orologio Uomo
9 Opinioni
Saldi
Festina F16489/3 - Orologio uomo
16 Opinioni
Saldi
FESTINA Sport 16242/A - Orologio unisex
40 Opinioni

Festina ed il Tour de France

Durante 25 anni, gli orologi Festina sono stati i principali cronometri e sponsorizzatori del Tour de France, ed ancora oggi il legame con il ciclismo e lo sport in generale è molto forte. Dal 2018 possiede anche un nuovo ambasciatore d’immagine, il famoso attore Gerard Butler. A voi una lista di alcuni modelli del Festina Tour o del gran cronometro Chrono Bike, tutti con un design fortemente sportivo e ad un prezzo molto interessante:

Per ulteriori informazioni e modelli potete visitare il sito ufficiale Festina.

Altre marche di orologi che potrebbero interessarvi:

Última actualización el 2019-10-16 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados

Está presentación de producto se ha realizado con AAWP plugin.