Saltar al contenido
Orologi da polso

Orologi Elysee

Orologi Elysee

Elysee orologi da polso

Gli orologi Elysee nascono a Düsseldorf, una delle città più importanti della Germania, nel 1920. A fondare questo brand fu il maestro orologiaio svizzero Jacques Beaufort, che fabbricaba orologi da polso per uomini e donne, anche se non con lo stesso nome, infatti, il nome Elysee si è cominciato ad usare solo nel 1991.

L’importanza di essere orologi Made in Germany ha fatto si che ogni singolo modello, a parte della bella estetica, venisse costruito con materiali di gran qualità, come l’acciaio 316L o il vetro di zaffiro, per mantenere alta l’opinione e la qualità degli orologi fabbricati in Germania. Dura concorrente di altre marche tedesche come Laco, Aristo o Bruno Soehnle.

orologi Elysee

Orologi Elysee prezzi

Ufficialmente premiata in Germania nel 2013 come una delle migliori marche tedesche nel mondo, gli orologi Elysee godono di una reputazione altissima. Al giorno d’oggi esporta orologi in più di 30 paesi di tutto il mondo, eleganza, sportività e classicismo sono i punti forti di questo gran brand che non smette mai di stupire.

Abbiamo creato per voi una lista di questi fantastici segnatempo, tanto da uomo come da donna, al quarzo o automatici, di tutto un po’ per voi esigenti dell’orologeria di qualità:

Orologi Elysee donna

Per la donna moderna sono state create delle collezioni incredibili, modelli come il Minos Lady o il Nora sono stati dei veri e propri orologi richiesti da una enorme parte del pubblico femminile. Per voi donne amanti della buona orologeria abbiamo creato una lista dei modelli più venduti e miglior valutati di Amazon:

Per ulteriori informazioni e modelli potete visitare il sito ufficiale Elysee.

Altre marche di orologi da polso che potrebbero interessarvi:

Última actualización el 2019-09-22 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados