Saltar al contenido
Orologi da polso

Orologi Converse

orologi Converse

Converse orologi da polso

La marca Converse vede la luce nel lontanissimo 1900 in California, Stati Uniti e a crearle è Marquis Harpper Converse. Nel 1908 nasce il primo negozio di scarpe di caucciù Converse, è subito successo dato che il materiale è comodo e piace alle gente. Ma la vera rivoluzione arriva qualche anno dopo, quando il fabbricante decide di aggiungere della tela per farli diventare più resistenti, quindi perfette per giocare al Basket. La vera e propria esplosione del brand succede quando «Chuck Taylor«, giocatore professionista della NBA e stella indiscussa dell’epoca, decide indossarle in tutte le sue partite. Da quel momento in poi la marca diventa produttore ufficiale di scarpe per la NBA, da lì il nome «All Star«. Al giorno d’oggi la marca fabbrica molti più prodotti a parte le scarpe, come in questo caso gli orologi Converse dei quali vi vogliamo parlare.

Orologi Converse prezzi

Nel 2003 il brand viene acquistato dal gigante Nike, che cambia alcune cose ma non l’essenza della marca. La fabbricazione di orologi continua ad avere lo stesso spirito Converse di sempre. Vi presentiamo alcuni modelli in vendita su Amazon, con un look sempre fresco e giovanile, sono orologi che non passano mai di moda.

Orologi Converse unisex

Se siete indecisi su i modelli, sul colore o sul disegno allora vi consigliamo di dare un’occhiata a questi modelli unisex, belli e con un design moderno, cosa state aspettando? Scegliete il vostro e non fatelo scappare.

Scarpe Converse All Star

Dato che questo brand è famoso per le sue scarpe e non per i suoi orologi da polso, non potevano far scappare l’occasione di aggiungere qualche modelli di questa famosa casa che tanti momenti ha regalato a tutti noi. Godetevi questa lista:

Per ulteriori informazioni e modelli potete visitare il sito ufficiale Converse.

Marche di orologi da polso relazionate:

Última actualización el 2019-10-16 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados

Está presentación de producto se ha realizado con AAWP plugin.