Saltar al contenido
Orologi da polso

Orologi Citizen

Citizen orologi

Fondata nel 1918, questo brand di orologi giapponesi, con sede a Tokio, fabbrica orologi da più di 100 anni. Da alcuni anni la ditta di orologi Citizen è anche proprietaria degli orologi Bulova. È la prima produttrice i orologi delle 4 maggiori di tutto il Giappone, le altre 3 sono Seiko, Orient e Casio. Dall’anno della sua nascita fino al giorno d’oggi, Citizen è stata capace di innovare e di creare un’infinita di brevetti e patenti grazie alla ricerca tecnologica. Un brand che non smette mai di stupire.

Orologi Citizen prezzi

Una volta spiegato lo spirito degli orologi Citizen, procediamo a regalarvi una lista dei migliori modelli in vendita su Amazon, e non lo diciamo noi, ma lo dicono i felici utenti che acquistato qualcuno di questi modelli. Orologi che semplicemente li metti al polso e non smettono mai di funzionare. Da non dimenticare, a parte i movimenti Eco-Drive, sono gli orologi Radio controllati che offre questa marca, orologi che si regolano da soli tramite le frequenza radio terrestri. A voi questa lista:

Brevetto Citizen Eco-Drive

Era il 1995 quando, per la prima volta, Citizen presenta a livello mondiale il suo brevettato movimento a carica solare, il conosciutissimo Eco-Drive. Questo è un sistema che sfrutta l’energia solare o anche artificiale, come di una qualsiasi lampada, e che grazie a 4 celle fotovoltaiche e una batteria ricaricabile trasforma il tutto in un prestigioso movimento per calcolare il tempo. Le 4 celle si trovano giusto sotto il quadrante e ricevono la luce da un disco di plexiglas semi trasparente che poi si trasforma in energia. Si calcola che con solo 10 minuti di luce si ottiene una carica di circa 9 mesi.

A parte questo, il marchio Citizen è capace di garantire una precisione incredibile, appena +/- 20 secondi in un anno, una cifra spettacolare e che in pochissimi brand sono capaci di raggiungere. Non contenti, in casa Citizen assicurano che non sarà necessario sostituire la batteria ricaricabile durante tutta la vita dell’orologio.

Vi porgiamo una lista dei 10 modelli Eco-Drive più venduti e miglior valutati su Amazon:

Orologi Citizen donna

Il marchio giapponese pensa anche, o soprattutto, alle donne che amano indossare non solo un orologio alla moda e carino, ma anche uno strumento affidabile, preciso e quasi perfetto. Tutti i modelli con il fantastico motore Eco-Drive ed anche alcuni modelli fabbricati in titanio, un materiale leggero ma molto resistente. Per questo motivo abbiamo creato una lista di alcuni modelli da donna che Citizen ha creato con molta cura, uno dei nostri favoriti è il modello «Ex1480» con pietre Swarovski, elegante, fino e preciso allo stesso tempo.

A voi la lista dei migliori Citizen Eco-Drive da donna:

Per la donna che invece osa immergersi nelle profondità marine, Citizen offre uno dei migliori modelli Diver da donna, con cinturino in silicone, Certificato ISO 6425 fino a 200 metri e riserva di carica Eco-Drive di 180 giorni. Un diver meraviglioso che rompe ogni frontiera, disponibile in nero e blu:

Se sei interessato a cambiare e personalizzare il tuo orologio puoi entrare nella pagina Cinturini Citizen:

Orologi da polso relazionati:

Se ti appassiona il mondo dell’orologeria e vuoi conoscere le marche di orologi più esclusive, visita il nostro sito di orologi Swiss Made «orologisvizzeri.org«.

orologi svizzeri

Última actualización el 2019-12-10 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados

Está presentación de producto se ha realizado con AAWP plugin.