Saltar al contenido
Orologi da polso

Orologi Bultaco

Bultaco Orologi da Polso

Bultaco è un azienda di orologi spagnola, nel 1959 esce la prima collezione, ben accettata dal grande pubblico e dando origine a una serie di successi che porterà la marca a essere conosciuto in breve tempo a livello internazionale. Orologi sportivi e allo stesso tempo eleganti passando per il polso di grandissimi piloti del motociclismo.

Orologi Bultaco da Uomo

L’innovazione e il gusto per i dettagli è una parte importantissima per mantenere la Bultaco watches in prima fila nella scelta di un orologio, ma la passione per i motori e lo sport estremo in generale del fondatore Álvaro Bultó, membro della famiglia che ha creato le famose moto Bultaco, sicuramente è il fiore all’occhiello nella scelta del disegno e dell’ingegneria, dando hai propri orologi un carattere forte e una filosofia di vita libre, regalando in qualche modo questa libertà di sognare a chi porta al proprio polso un orologio di questa famosa azienda.

Bultaco è una storica marca di moto spagnola creata da Paco Bultò nel 1958 e chiusa nel 1983 dopo una serie di crisi e problemi economici. Da poco è tornata nel mondo dei motori con la stessa mentalità innovativa che tanto a caratterizzato l’azienda e creando nel 2014 «Brico» la prima moto elettrica per esclusivamente adatta da utilizzare su circuito e finalmente con «Albero» nel 2017, un ciclomotore elettrico omologato con una velocità di 45 km l’ora.

Marche di orologi relazionate:

Última actualización el 2019-12-10 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados

Está presentación de producto se ha realizado con AAWP plugin.