Saltar al contenido
Orologi da polso

Orologi Bruno Soehnle

Orologi Bruno Soehnle

Bruno Soehnle orologi

Era l’anno 1957 quando un giovane di appena 17 anni entro a far parte del magnifico mondo dell’orologeria. Il propietario degli orologi Bruno Soehnle entrò nella fabbrica di orologi «Heges» appartenente a suoi fratelli, una volta lì il giovane cominciò ad affascinarsi con l’idea di inserire tecnologia in una piccola cassa di metallo. 10 anni più tardi Bruno già lavorava presso un importante brand di orologi tedeschi, fatto che lo condusse anni dopo a creare il proprio marchio di orologi. Al giorno d’oggi questi orologi presentano un stile unico, elegante e fine unito alla precisione degli orologi fatti a Glashütte.

Orologi Bruno Soehnle prezzi

Le cose non furono facili per dare vita agli orologi Bruno Soehnle, ma la testardaggine del imprenditore tedesco non ebbe pace fino all’anno 2000, anni in cui nascono ufficialmente questi segnatempo.

Sicuramente non sono gli orologi più economici del mondo ma neanche i più carri, le cose fatte per bene hanno un valore e questo va pagato. Gli inizi del brand furono molto difficili ma si riuscì a passare dalla fabbricazione di orologi al quarzo e quella di orologi automatici meccanici.

Per ulteriori informazioni e modelli potete visitare il sito ufficiale Bruno Soehnle.

Altre marche di orologi che potrebbero interessarvi:

Última actualización el 2019-09-22 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados