Saltar al contenido
Orologi da polso

Orologi Beuchat

Beuchat orologi

Era l’anno 1904 quando un giovane francese, chiamato Constant Beuchat, decide fondare una delle marche più longeve di tutta Francia. È cosi come nascono gli orologi Beuchat. Anni di lavoro e di approfondimento che hanno arricchito il «savoir-faire» di questo brand, fino a conoscerlo tale come ai giorni d’oggi.

Nel 2002 il brand viene acquistato dalla compagnia Bplus, che ne assume il controllo totale ma senza togliere l’essenza che lo caratterizza da più di 100 anni.

Se c’è una costa della quale sono specialisti in casa Beuchat è di creare orologi altamente impermeabili, infatti la marca Beuchat è conosciuta perchè lavora su tre concetti molto importanti che sono la resistenza, la precisione tecnica e l’affidabilità dei propri orologi.

Orologi Beuchat prezzi

Si dice che questi orologi sono riservati a tutti coloro che amano l’avventura estrema, ma non è così, sono non solo orologi per professionisti ma anche per tutti colori che amano vestire alla moda, modelli che vanno bene tanto al mare come a cena, quindi godetevi questa lista e se trovate il modello che suscita la vostra attenzione, non fatelo scappare.

Per ulteriori informazioni e modelli potete visitare il sito ufficiale Beuchat.

Altre marche di orologi che potrebbero interessarvi:

Última actualización el 2019-12-10 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados

Está presentación de producto se ha realizado con AAWP plugin.