Saltar al contenido
Orologi da polso

Orologi Bering

orologi bering

Bering orologi da polso

Nel 2010, in Danimarca, nasce la marca Beringtime. Idea nata due anni prima sui ghiacci artici dall’uomo d’affari René Kaerskov nel creare una linea di orologi Bering, ispirata alla purezza e bellezza del proprio artico. Il nome del brand è dedicato al primo esploratore europeo a scoprire l’Alaska, il danese Vitus Bering.

Ma Bering non fabbrica solamente orologi, il brand è specializzato anche in gioielli di ogni tipo come anelli, bracciali e pezzi di ceramica d’alta tecnologia. Una marca che ha saputo entrare in ogni settore dalla porta principale.

Orologi Bering prezzi

Data la grande richiesta da parte del pubblico, abbiamo creato varie liste dove presentiamo questi magnifici modelli, tanto da donna come da uomo, versioni automatiche e solari, in acciaio ed in ceramica. L’offerta da parte della marca danese è molto ampia. Tra i più richiesti è venduti del brand troviamo gli ultimi modelli a carica solare, elementi che hanno conquistato le parti più alte del mercato. A voi un lista dei modelli miglior valutati su Amazon:

Orologi Bering donna

Abbiamo già fatto menzione che Bering utilizza acciaio puro di alta qualità e questo alla gente piace, ma soprattutto alle donne, che amano vestire il proprio polso con materiali e disegni di gran livello. Anche l’aggiunta di un vetro di zaffiro è un plus al quale il brand non ha voluto rinunciare mettendo un semplice vetro minerale o di plastica.

Gli orologi Bering da donna sono senza ombra di dubbio una scelta accertata e con un prezzo molto ma molto inferiore a quello di altri brand che offrono molto di meno. Se Bering offre 3 anni di garanzia un motivo ci sarà.

Un degli ultimi modelli che abbiamo voluto aggiungere all’inizio di questa lista è il nuovo Bering Max René, con un disegno totalmente innovativo ed originale.

Orologio Bering automatico

Il Bering Vitus 1728 è un opera meccanica di un’eleganza estrema, purezza e una semplicità che rende questa collezione unica e molto amata, tanto da intenditori come da non. I materiali usati per questi segnatempo sono l’acciaio puro e di alta qualità 316L, vetro di zaffiro antigraffio ed antiriflesso, mentre per la parte meccanica, Bering ha lavorato in collaborazione con Citizen per donare a questi elementi dei movimenti Miyota di gran precisione. Un gran lavoro che ha dato i suoi frutti, l’eccellenza di questa collezione è amata e richiesta da una gran fetta di pubblico internazionale.

Il diametro della cassa di questi orologi è di 43mm, mentre l’altezza di soli 12mm, un orologio concepito per un polso mediano. Se invece parliamo di bracciali e cinturini, siamo di fronte a 2 importanti opzioni, la prima è un cinturino in pelle e la seconda un’elegante e famosa maglia milanese. A seconda del gusto di ognuno di voi.

Per ulteriori informazioni e modelli potete visitare il sito ufficiale Bering.

Altre marche di orologi relazionate:

Última actualización el 2019-10-16 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados

Está presentación de producto se ha realizado con AAWP plugin.