Saltar al contenido
Orologi da polso

Orologi Aristo

Aristo orologi

La storia degli orologi Aristo nasce nel 1907, anche se ufficialmente il marchio fu registrato molti anno dopo, nel 1920. La città natale di questo brand è la conosciutissima Pforzheim, sede principale si quasi tutte le marche tedesche che si occupano di orologeria e gioielleria. È stata una delle maggiori produttrici di orologi militari per la forza aerea tedesca durante la seconda guerra mondiale ed è ancora al giorno d’oggi una delle maggiori produttrici di orologio da aviatore.

Orologi Aristo prezzi

La compagnia è appartenuta alla famiglia Epple durante ben 3 generazione, esattamente fino al 1998, anno in cui l’imprenditore Hansjörg Vollmer la compra per completo e la fusiona con la sua, creando «Aristo Vollmer Gmbh«.

Nel 2004, il brand presenta il primo orologio fabbricato con carbonio, tutto un successo giacchè il carbonio si è dimostrato un materiale molto più resistente, leggero ed efficace rispetto all’acciaio tradizionale.

Vi mostriamo una lista di orologi Aristo più venduti e miglior valutati di Amazon:

Orologi da aviatore Aristo

Negli anni ’40, gli orologi usati dalle forze aeree tedesche erano proprio gli orologi Aristo, tra i più famosi si trovavano i famigerati B-Watches, ossia, gli orologi d’osservazione della Luftwaffe. Al giorno d’oggi si continuano a fabbricare sotto la denominazione «Messerschmitt«, con un successo molto grande e con tanti appassionati che seguono ed amano questa linea di orologi.

A voi un piccolo assaggio di questi segnatempo:

Per ulteriori informazioni e modelli potete anche visitare il sito ufficiale Aristo.

Altre marche di orologi da polso che potrebbero interessarvi:

Última actualización el 2019-11-20 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados

Está presentación de producto se ha realizado con AAWP plugin.