Saltar al contenido
Orologi da polso

Cinturini Zulù

Cinturini Zulù Nato

I cinturini zulù sono una variazione dei cinturini nato, la differenza si può riscontrare negli anelli, più arrotondati e leggermente più larghi in modo da poter far passare più facilmente il nylon, generalmente più spesso rispetto ai cinturini nato con uno spessore circa di 1,2 mm. È composto da un solo e lungo cinturino e può contenere 3 o 5 fettucce, dipendendo dai modelli e per dare una maggior resistenza.

Cinturini Zulù Prezzi

Sicuramente come tutta la famiglia dei cinturini nato anche i modelli zulu stanno riscuotendo un enorme successo tra gli amanti degli orologi da polso negli ultimi anni. Il semplice cambio di cinturino cambia totalmente l’aspetto del nostro segnatempo, grazie ai differenti materiali utilizzati così come il design e un amplia scelta di colori, dando al nostro orologio la possibilità di cambiare da un aspetto elegante e formale a un orologio sportivo e adatto alla vita quotidiana.

Cinturini Zulù Nylon

Il nylon balistico è usato generalmente per la creazione dei cinturini zulu, nato da un impresa americana (DuPont) per la creazione di giubbotti anti-frammentazione per i piloti della seconda guerra mondiale, al giorno d’oggi è usato principalmente per il commercio. Adattabile a tutti i tipi di polso, morbido al contatto, leggero e traspirabile, perfetto per gli orologi classici e adatto a tutte le personalità, grazie a un ampio assortimento di colori si adatta alla persona sportiva o per dargli un utilizzo giornaliero.

Cinturini da Polso Relazionati:

Orologi da polso relazionati:

Última actualización el 2019-11-20 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados

Está presentación de producto se ha realizado con AAWP plugin.