Saltar al contenido
Orologi da polso

Bracciale Jubilee

Orologio Bracciale Jubilee

Rolex nel 1945 per celebrare i 40 anni dalla fondazione annunciò l’introduzione di un nuovo bracciale, il bracciale jubilee. Presentato esclusivamente in oro per lo storico modello Datejust Rolex, primo orologio al mondo con il cambio della data in automatico, per poi passare negli anni ’50 con i due colori in acciaio inox e oro e per poi finalmente creare i nuovi bracciali completamente in acciaio inossidabile.

Al giorno d’oggi il bracciale jubilee in acciaio è ancora un classico è ha riscontrato molto successo non solo per gli orologi Rolex ma anche per molte marche di media-alta gamma. Un design unico che mette in evidenza il nostro segnatempo apportando eleganza e raffinatezza.

Cinturino Jubilee

Oltre al bracciale classico in color oro, acciaio oro o completamente in acciaio inox si può acquistare anche in colore nero oppure oro rosa, compatibili con la maggior parte dei modelli dei vari brand e arricchendo con uno stile raffinato il proprio orologio. In acciaio 316L spazzolato e aggancio rapido sono un ottima opzione per dare un espressione elegante al segnatempo con un rapporto qualità prezzo ottimo.

Bracciale Jubilee Seiko

Entrare nel mondo Seiko vuol dire entrare in un mondo infinito di meccanica e design di altissima qualità e ogni modello può raccontare la propria storia. Con dei piccoli accorgimenti da la possibilità di portare al polso un gioiello di cui realmente vantarsi. In determinati modelli il Jubilee regala talmente tanta raffinatezza al proprio segnatempo che per chi cerca il giusto abbinamento per una serata elegante è la scelta azzeccata, nel caso dei modelli Seiko Divers SKX007, SKX009  o il SKX011 possiamo solo dire che è praticamente l’abbinamento per eccellenza dove è impossibile sbagliarsi.

Bracciale Oyster

Il bracciale oyster come il jubilee è un’altra gran invenzione Rolex, negli anni ’20 si appoggiava, per la creazione di bracciali in acciaio, alla società svizzera Gay Freres. Siccome molti disegni dei braccialetti erano utilizzati anche per altri fabbricanti di orologi, Rolex decise di creare il proprio bracciale e finalmente alla fine degli anni ’30 creò il bracciale Oyster. Al giorno d’oggi ha subito realmente poche modifiche mantenendo tutto il fascino di inizio ‘900 e utilizzata dalle migliori marche di orologi.

Se sei interessato ad altri tipi di cinturini puoi entrare nella pagina dedicata a tutti i modelli cliccando qui:

Orologi da Polso Relazionati:

 

Última actualización el 2019-10-16 / Enlaces de afiliados / Imágenes de la API para Afiliados

Está presentación de producto se ha realizado con AAWP plugin.